Ed ecco finalmente cosa sono riuscita ad ammirare quì a Zurigo:
un'intero stand di prodotti Catrice (cosa da noi in Italia ancora impossibile visto che, se non erro, di questo brand si trova solo il cofanetto delle varie limited edition in alcuni punti vendita Coin selezionati)
(cliccate per ingrandire)
L'assortimento di prodotti non manca di certo:
si va dagli smalti, agli ombretti (alcuni dei quali sono a dir poco magnifici!!), passando per dei rossetti e lipgloss a lunga tenuta [che "tengono" davvero :-)], una bella collezione di mascara, eyeliner e kajal, per arrivare infine a vari tipi di blush, correttori, fondotinta (anche minerale) e ciprie... Senza dimenticare la linea di prodotti per la cura delle unghie ed alcuni accessori come pennelli da blush, cipria e occhi.
Avrei svaligiato mezzo espositore ma...mi son dovuta trattenere e fare una bella cernita.
Sarò stata come minimo un'ora a spulciare per bene tutti i prodotti e a provare i vari tester (con le commesse che erano lì vicino che secondo me qualche domanda se la sono fatta eheh...)
Tra parentesi, la cosa fantastica è che quì tutte e dico tutte le mattine una delle tante commesse (ce ne saranno 3-4 per reparto) riordina e rifornisce tutti gli stand (cosa che da noi in Italia è praticamente utopia!!) con il vantaggio di non dover tornare mille volte (sperando che lo stand non sia ancora in condizioni da post-depradamento) per prendere tutto ciò che si vuole.
Considerate che le uniche cose che mancavano quando sono andata io erano un paio di prodotti della Limited Edition e qualche smalto!
Alla fine ecco i miei acquisti (per ora!):
[perdonate la luce ma quì nevica da 1 settimana :-)]
- Palette 5 correttori
- Powder brush (magnificoooo)
- 2 lipgloss a lunga tenuta
- Smalto curativo
- Ombretto dell'ultima limited edition "Glamourama"
(finalmente il blu che cercavo!!)
Paragonandoli ai prodotti Essence (sono entrambi prodotti da Cosnova) trovo che abbiano una qualità migliore e che si indirizzino ad un target leggermente più alto.
Credo la si possa definire un'alternativa more luxury ad un prezzo comunque accessibilissimo (anche se un pò più alto rispetto ad Essence).
Per quanto rigaurda la distribuzione, la collezione completa viene venduta in Germania e Svizzera (e credo anche in Belgio, Polonia, Lituania, Olanda e Irlanda) ma spero che, dopo il piccolo esperimento delle limited editions, venga introdotta anche da noi (di certo avrebbe un successo non inferiore a quello che sta riscuotendo Essence)...
Quindi non ci resta che aspettare e incorciare le dita!
Se nel frattempo volete rifarvi gli occhi: www.catrice.eu :-)
Baciotto
Mela
8 commenti:
che belli!!Speriamo che arrivi tutto anche qui in Italia *_*
ho appena scritto un post a riguardo anch'io, comunque quell'espositore è da *____________________* avrei svaligiato tutto anch'io! xD
Che fortuna trovare uno stand così bello! effettivamente mi ricorda molto Essence, ma sembra comunque più curata. Spero di provare qualche prodotto.
la voglio tutta cnhe in Italiaaaa! uff :( belli acquisti! :)
che meraviglia!no, non avrei saputo resistere e l'avrei saccheggiato, nella coin di torino l'esperimento ha funzionato...hanno portato un'altra LE, ho preso ciglia finte (ebbene sì), uno smalto blu e lo stesso ombretto che preso tu, è un blu stupendo *__*
Speriamo, dai!
Considerato il successo travolgente di Essence, direi che ci sarebbero tutti i presupposti per una distribuzione Capillare anche di Catrice.
Sarei proprio curiosa di provare qualche prodotto, a cominciare dagli ombretti e dai pennelli.
@ Aru: beata te che puoi trovare la collezione intera tutto l'anno! Io mi limiterò a fare scorta adesso :-)
@ Dany: quell'ombretto blu è una meraviglia!!
stupendi i prodotti!!! xoxo
Posta un commento