Ciao a tutte! Oggi vi mostro il bottino che mia suocera mi ha riportato dal suo viaggio in Australia! (Yeeeee!)
Ci sono dei prodotti che si trovano anche da noi in Italia (vedi Inglot, che però ovviamente nella mia città non c'è e presumo che non ci sarà mai! :-) ) ed altri che si trovano solo all'estero.
Partiamo proprio da INGLOT:
adoro profondamente i prodotti di questo brand, soprattutto i loro ormai conosciutissimi ombretti.
La scorsa estate, in occasione di un evento a cui ho partecipato in quel di Milano, ho colto l'occasione per fare una puntatina al negozio Inglot di via Cusani. Non potendo uscire a mani vuote (ovviamente!) ho preso una palette che nel corso dell'anno ho avuto modo di usare e apprezzare tantissimo (ahimè causa mille impegni dei mesi scorsi non ho ancora avuto modo di mostrarvela ma lo farò presto, promesso!).
Volendo provare qualche altro colore ho optato per:
un beige matte (#353) molto simile all'Universal Beige di Sephora che ho quasi terminato e che ho stra usato quest'ultimo anno
e per un grigio con una punta di marrone, riflessi violacei e finish perlato (#434). Dire che adoro questo colore è poco! :-)
INGLOT eyeshadows #353 - #434 |
MAYBELLINE
I Color Tattoo sono stati indubbiamente una piacevole new entry di quest'anno!
Permanent Taupe è stato l'ombretto che ho usato di più negli ultimi mesi di laboratorio pre-tesi: meraviglioso e non troppo strong il colore, ottima la durata e comodissimo da utilizzare.
Avevo già in mente di provare qualche altro colore non presente tra 4 usciti da noi in Italia e così ho colto la palla al balzo...et voilà, ecco tra le mie mani il tanto agognato Bad to the Bronze!
Mia suocera mi ha poi confessato che è stata un'ardua impresa riuscire a trovare questo colore...sia a Sydney che a Melbourne era sold out ovunque... Alla fine l'ha trovato in Nuova Zelanda! :-)
Mia suocera mi ha poi confessato che è stata un'ardua impresa riuscire a trovare questo colore...sia a Sydney che a Melbourne era sold out ovunque... Alla fine l'ha trovato in Nuova Zelanda! :-)
Maybelline Color Tattoo in Bad to the Bronze |
FACE OF AUSTRALIA & AUSTRALIS
Curiosando nei vari siti di brands makeupposi australiani mi sono imbattuta in linee di prodotti completamente naturali davvero intriganti ma, avendo prezzi decisamente troppo altini (laggiù per le nostre tasche costicchia tutto di più), non ho ceduto alla tentazione di provarli.
Tra le mie scelte ovviamente non poteva mancare almeno un blush e così ho optato per il Crème Colour di Australis da usare sia blush che come tinta sulle labbra. Poi, vista la moda lanciata quest'estate da Chubby Stick di Clinique mi sono lasciata tentare da questo trio di matitoni limited edition "Sheer Gloss lip crayon" di FaceOfAustralia e devo ammettere di essere rimasta piacevolmente colpita :-)
Australis - Crème Colour for cheeks & lips |
FaceOfAustralia - Sheer Gloss lip crayon |
BATISTE
Ed infine, un prodotto stra conosciuto in UK (se non erro mi sembra fosse anche contenuto nella versione inglese della Glossybox): lo shampoo secco Batiste. La versione che ho scelto è la Floral and Flirty Blush che effettivamente ha un profumino davvero godurioso :-)
Per ora è tutto...man mano arriveranno le recensioni dettagliate sui vari prodotti!
Ma ditemi, per caso è capitato anche a voi di provare alcuni di questi prodotti? Che ne pensate?
Let me know... :-)
Bisous
Mela
13 commenti:
Quante meraviglie hai ricevuto?!?! :) :) :)
Che meraviglia!! *-* Che brava suocera..
Dovevi farti portare i prodotti della Bloom cosmetics: http://diariodiunexstacanovista.blogspot.it/search/label/Bloom%20Cosmetics!!
che bellli *__*
Quante belle cose *-*
@Fanni - Chiara The World of Claire - ggMAKEUP : eh si,aprendo i pacchetti avevo gli occhi a cuoricino eheh... :-)
@Miss CherryS ~ : mia suocera è stata davvero mitica a trovare tutte queste cosine!
@Siboney2046: non avevo idea dell'esistenza di questo brand, a saperlo prima... Lo terrò a mente per il futuro :-)
WOW! non c'è che dire, proprio un bel bottino!
quei matitoni glossati sono deliziosi!!!
Che brava tua suocera! una meraviglia il suo regalo.
@ b!girl: Confermo!Ed inoltre hanno un profumino delizioso :-)
@ LaDama Bianca: già, pensa che l'estate scorsa mi aveva regalato la Book of Shadows... ci azzecca sempre (grazie anche al maritino che consiglia bene eheh...)
anche io voglio una suocera così!!!! Che meraviglia!!! ^_^
@ Dony: ahah,in effetti... :-)
bellissimo il 434 di inglot! anche io adoro questo brand, ma finora ho avuto modo di provare solo i loro ombretti..
mi sono iscritta al tuo blog grazie a blogincontro :)
passa da me se vuoi ^^
@ Luli: il #434 di Inglot sta diventando l'ombretto più usato di questo periodo...è meraviglioso! :-) P.S. benvenuta!
Posta un commento