G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Pink is Good!

Buondì mie care! Oggi vi scrivo per segnalarvi "Pink is Good", un progetto promosso dalla Fondazione Umberto Veronesi e sostenuto da diversi partner, tra cui Douglas, per combattere e prevenire il tumore al seno.
Il progetto prevede da un lato la focalizzazione sulla prevenzione del tumore (di fondamentale importanza per individuare la neoplasia agli stadi iniziali ed aumentare così le possibilità di guarigione) grazie alla divulgazione di materiale informativo,
(click)
e dall'altro il sostegno della ricerca (grazie all'istituzione di borse di studio per ricercatori specializzati nel cancro alla mammella).
Trovandomi particolarmente vicina a questo mondo, sapendo bene quali siano le problematiche relative alla ricerca in Italia e soprattutto ritenendo la ricerca un bene di inestimabile valore per tutti, non potevo non rendervi partecipi della cosa :)

Ecco come noi e Douglas possiamo contribuire insieme al progetto:
dal 1 ottobre al 31 dicembre sarà possibile prendere parte attivamente al sostegno della ricerca acquistando presso i punti vendita Douglas le cover iNature, disponibili per iPhone 4, 4S, 5, 5S, Samsung Galaxy S4 e da novembre anche per iPhone 5c.

Le cover iNature sono 100% biodegradabili e 100% Made in Italy e le potete trovare al prezzo di 14,99€.
Per ogni cover venduta Douglas devolverà a "Pink is Good" un contributo di 5€.
L'importo raccolto sarà impiegato per istituire una borsa di studio per un ricercatore individuato tramite apposito bando pubblicato sul sito della Fondazione Veronesi.

Niente di più semplice no? Inoltre, se come la sottoscritta non avete un telefono tra quelli sopra citati, potete sempre pensare di acquistarne una per regalarla ad un'amica, sorella, mamma e contribuire così a spargere la voce ;-)



Ma non finisce quì: si può promuovere la diffusione della campagna di sensibilizzazione indetta dalla Fondazione Veronesi anche prendendo parte al contest indetto da Igers Italia che si svolgerà dal 1 al 31 ottobre.
Quì le info su come partecipare: Instagramers per Fondazione Veronesi - Pinkisgood

Per maggiori info in merito a "Pink is Good" e per conoscere gli altri partner del progetto vi lascio il link al sito ufficiale: pinkisgood.it

Che altro dire? Credo fermamente che prevenzione e ricerca siano l'arma più potente che abbiamo per sconfiggere i tumori e che insieme possiamo e dobbiamo sostenerle.
Bisous
Mela

2 commenti:

Dony Cipriadiluna on 2 ottobre 2013 alle ore 17:19 ha detto...

lodevole iniziativa, la prevenzione è davvero l'arma più potente che abbiamo! ^_^

Mela on 9 ottobre 2013 alle ore 19:07 ha detto...

@Dony Cipriadiluna: assolutamente cara! :)

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.