Si prospetta una serata davvero frizzante questa sera a Milano in occasione della
VOGUE FASHION NIGHT :
a partire dalle 19 cocktail party, musica, promozioni e prodotti limited edition saranno solo una parte degli eventi che animeranno il Quadrilatero della Moda!
Le iniziative più interessanti:
Braccialini: per l'occasione parteciperà con 100 borse limited edition che hanno per protagoniste specie a rischio di estinzione (progetto che tra l'altro promuove anche con la collezione A/I 2010/2011 "Salviamo gli animali" con cui ha scelto di sostenere le iniziative del WWF)
All’interno delle borse verrà inserita una cartolinache da accesso gratuito ad una delle oasi WWF in Lombardia.Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Armani : propone per l'occasione una shopping bag ecologica a 20€.
Per le ammiratrici di Luca Argentero tappa obbligatoria è Intimissimi in corso Vittorio Emanuele che lo ospiterà isieme all'altra testimonial Irina Shayk.
Ma vieniamo agli eventi dedicati al make-up:
Possibilità di farsi truccare da make-up artists Shiseido alla Rinascente o Dior da Douglas (dove potrete anche provare trattamento contorno occhi Carita).
Da Chanel, si potranno acquistare in anteprima i nuovismalti Les Khakis (ideati appositamente per questo evento)
Da SEPHORA (in via Dante) : presentazione del nuovo profumo A Scent by Issey Miyake, cocktail party, e body painting gratuito per i clienti.
E ancora....le “fashion-addicted” e le appassionate del mondo M·A·C potranno vivere l’esperienza del backstage grazie ai consigli dei truccatori M·A·C Cosmetics che offriranno un makeover viso
e di hand manicurist specializzate che applicheranno smalti con i colori delle ultime tendenze moda.
e di hand manicurist specializzate che applicheranno smalti con i colori delle ultime tendenze moda.
I punti vendita interessati sono:
M·A·C Store di Via Torino 18 e il counter M·A·C presso La Rinascente, in Piazza Duomo.
Musica, champagne e divertimento per una notte da non perdere firmata M·A·C.
Ecco l' ELENCO dei punti vendita aderenti e le relative iniziative.
I proventi dell'iniziativa verranno impiegati per piantare alberi nel Villaggio Barona, ex area industriale che si sta riqualificando.
Andrete? Io fossi a Mi non me lo perderei...ma visto che in questi giorni c'è su il maritino mi sa che manderò lui in missione :-)
3 commenti:
Non sono di Milano, ma se avessi potuto sarei corsa a guardare.
magari...troppo lontano...Braccialini merita, io adoro le sue borse con gli animali (ultimo acquisto proprio oggi all'outlet)..ma anche tutto il resto...^_^
blog veramente bello, complimenti!
passa a dare un'okkiata al mio ;)
http://glamovies.blogspot.com
Posta un commento