G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Dove Beauty Finish - evento & review

Con un pò di ritardo riesco finalmente a parlarvi del delizioso evento tenutosi in quel di Milano qualche settimana fa e al quale sono stata invitata in occasione della presentazione del nuovo Dove Beauty Finish.

Ammetto che mi aspettavo un evento abbastanza formale (come spesso capita per la presentazione di nuovi prodotti) invece appena arrivate abbiamo trovato stand di abiti, postazione make-up e molto altro ancora..il tutto creato per farci vivere la speciale atmosfera dei preparativi che precedono un'uscita speciale da condividere in compagnia delle nostre migliori amiche...molto "Sex and the City" style!

Abbiamo potuto scegliere l'abbigliamento che più rispecchiava lo stile della nostra protagonista preferita: 
elegante come Charlotte, glamour come Carrie, grintoso come Miranda o affascinante come Samantha.

passare poi alla fase make-up accompagnate da due carinissime make-up artist 
(di cui ammetto di aver ammirato il delizioso "armamentario"!)
 fermarsi a fare un tatuaggio all'hennè
 e proseguire il pomeriggio chiacchierando 
e facendo di tanto in tanto una puntatina al buffet (altrettanto delizioso!) ^_^


In ogni angololino era sistemato ad hoc lui, il protagonista dell'evento, 
il nuovo deodorante Dove Beauty Finish.
Vi chiederete cosa ci fa insieme a pennelli e altri prodotti makeupposi... semplice, grazie alla presenza di un minerale come la mica perlescenteda oggi si propone come un nostro nuovo accessorio di bellezza!

" L’uso dei minerali nell’ambito del make up rappresenta un trend sempre più consolidato: dall’ombretto al fard, passando addirittura per il fondotinta, oggi sono diversi i cosmetici la cui formula è arricchita dalla presenza di questi ingredienti. 
Questo perché tra le proprietà riconosciute ai minerali c’è la capacità di rendere la pelle levigata ed uniforme, merito di una texture impalpabile che ne riduce le imperfezioni.

Dove ha deciso di esportare questo concetto al mondo dei deodoranti attraverso una nuova linea di prodotti. Per le giovani dinamiche ed estroverse, che vogliono sentirsi a proprio agio in ogni situazione, nasce il deodorante Beauty Finish: non solo lascia la pelle idratata e morbida grazie al suo ¼ di crema idratante, ma la rende luminosa e più bella che mai. Come? Grazie alla presenza di un minerale di bellezza, la mica perlescente.

La mica perlescente è l’ingrediente magico di molti prodotti per la cosmesi ed il make-up, noto per la capacità di migliorare il look della pelle. Il segreto di bellezza contenuto in questo minerale va ricercato nella sua struttura molecolare, capace di riflettere la luce come fa un prisma: grazie al suo effetto perlescente, le imperfezioni appaiono attenuate e la pelle risulta più luminosa ed uniforme."


Come sempre non manca quel tocco di idratazione che contraddistigue tutti i prodotti Dove: 
anche la nuova serie Beauty Finish infatti contiene all'interno 1/4 di crema idratante ed è Alcool Free.


La mia esperienza:
Non so quale sia la vostra esperienza in merito ma devo ammettere che per me la scelta del deodorante perfetto è stata un'ardua conquista ^_^ Da quando è uscito, Dove Invisible Dry è diventato il mio deodorante per eccellenza e guai a chi osava cercare di rimpiazzarmelo. Ho iniziato ad usare Dove Beauty Finish più per curiosità che altro... volevo veramente vedere quale fosse l'effetto della mica (che ormai conosciamo da tempo in ambito make-up) all'interno di un deodorante.
E' passato un mese ed effettivamente mi ritrovo ancora ad usarlo: le cose che mi son piaciute di più sono state l'odore (è abbastanza dolce ma non forte come quello della maggior parte dei deodoranti "profumati") e la leggera perlescenza che lascia (intendiamoci, non aspettatevi di avere ascelle che brillano...si tratta di un'effetto molto tenue ^_^). In definitiva credo che per i miei look total-black difficilmente mi separerò dall'adorato Invisible Dry ma per le altre occasioni - specialmente ora che sta arrivando l'estate e sarà di nuovo tempo di vestitini e canottierine che ci permetteranno di mostrare anche una zona, come le ascelle, che spesso e volentieri resta nascosta - mi lascerò affiancare da questo nuovo "accessorio di bellezza".


Potete trovare Dove Beauty Finish :
nel formato spray da 150 ml al prezzo consigliato di € 3,85
nel formato roll on da 50 ml al prezzo consigliato di € 3,85





E' tutto girls! Un grazie speciale a Beatrice e a tutte le ragazze che ho avuto il piacere di conoscere tra cui le carinissime Sara di MakeUpWorld e Silvia di MakeUpGrades! ^_^


Se vi va di andare a curiosare tra le altre foto dell'evento vi lascio il link all'album "ufficiale"click!


Baciotto 
Mela


2 commenti:

sabrys on 19 aprile 2011 alle ore 01:15 ha detto...

questi eventi sono proprio simpatici :) se capita magari proverò anche questo deodorante,dovrò trovare un sostituto per il mio Suhada quando finirà :P

Mela on 19 aprile 2011 alle ore 13:39 ha detto...

@ sabrys: eh si, è stato proprio un bell'evento ^_^

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.