G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Acquistini " '50's Girls Reloaded" Essence

Finalmente nell'Oviesse della mia città si son attivati con le trend edition: nello stesso giorno hanno tirato fuori la Nails in Style (di cui però non mi ha colpita niente) e la '50's Girls Reloaded che dal vivo si è rivelata molto più intrigante che in preview! :-)



Partiamo con i prodotti che mi son piaciuti di più: i duo eyeshadows!
 
 
 
A differenza della maggior parte degli ombretti che in genere si trovano nelle trend edition questi mi hanno piacevolmente sorpreso sia per quanto riguarda la pigmentazione che la texture: la scrivenza è decisamente buona (anche applicati senza base e dry i colori sono belli intensi) e la polverosità quasi inesistente
Per fortuna nell'espositore erano disponibili dei tester, ottima cosa perchè altrimenti non potendoli provare probabilmente me li sarei persi (e diciamo la verità..anche perchè in questo modo chi di solito lascia delle belle ditate sulle confezioni destinate alla vendita stavolta potrà sfogarsi liberamente senza fare danni! :-) ).
Anche il packaging non mi dispiace: è pratico, non eccessivamente ingombrante e nella parte superiore ospita un bello specchietto che può far sempre comodo.

Ecco gli swatch degli ombretti applicati senza base e dry:
La variante 03 COME ON BOARD CAPITAIN! è composta da un oro antico per cui ho decisamente un debole (nella foto non rende come dal vivo) e un bel blu intenso.
La variante 02 YOU'RE A HEARTBREAKER è composta da un color bianco perlato e un grigio-azzurro (altro debole eheh :-) )

Ogni duo ha un costo di 2,99€ e contiene 4gr di prodotto.
Il rapporto qualità prezzo in questo caso è davvero molto buono secondo me, brava Essence!


Delle 3 matite che fanno parte della collezione ho scelto la 01 YOU'RE A HEARTBREAKER che riprende il (bellissimo!) colore grigio-azzurro dell'omonimo ombretto in una tonalità leggermente più intensa. 
La mina ha una buona consistenza, nè troppo dura nè troppo morbida. Vedremo nei prossimi giorni come si comporterà...intanto ecco un piccolo swatch:

Ed infine ecco il prodotto che all'inizio mi faceva più gola e che poi si è rivelato un pò una delusione: il duo eyeshadow brush.
Avevo sentito parlare molto bene di questo pennello in giro per il web ma a me in realtà non ha fatto impazzire granchè. Con gli altri pennelli Essence che ho mi trovo molto bene ma le setole di questo duo, anche se molto morbide, sono decisamente poco dense e compatte...soprattutto nel pennellino più piccolo (il grande sta messo un attimino meglio :-) ) 
Dalla confezione la cosa non si nota molto... infatti ne avevo presi due (pensando che fossero buoni come gli altri volevo approfittare :-)) ma entrambi hanno lo stesso problema quindi nemmeno a dire di aver trovato quello uscito male...
Durante il lavaggio non ha perso peli...ma giusto un pizzico di colore.
Eccoli a confronto con altri due pennelli abbastanza comuni per avere un'idea delle dimensioni:
Per il prezzo che ha - 1,99€ - alla fine passa anche se non è ottimo come gli altri...dopotutto la parte più grande per essere un pennello economico va più che bene.

Ecco le mie prime impressione sui prodotti di questa collezione (della Ballerina Backstage ancora nessuna traccia ma speriamo che compaia presto anche quella :-)). 
Voi che ne pensate? Cos'avete preso?
Baciotto
Mela

16 commenti:

NonSoloMakeUp! on 28 luglio 2011 alle ore 16:41 ha detto...

carini i duo di ombretti!peccato per il pennellino!

Fanni on 28 luglio 2011 alle ore 16:45 ha detto...

Anche io ho avuto la possibilità di vederla per intero da OVS, e devo dire che mi è piaciuta molto! Ho adorato soprattutto il rossettino arancione/pesca, ma alla fine sono riuscita a resistere, e non ho preso nulla! Era tutto così carino, comunque!

GIVEAWAY SUL MIO BLOG, passa se vuoi dare un'occhiata!!! ;P

Giusy on 28 luglio 2011 alle ore 16:58 ha detto...

Da me non è arrivata, mi piacerebbe provare gli ombretti

Mela on 28 luglio 2011 alle ore 18:14 ha detto...

@ NonSoloMakeUp: eh si,gli ombretti meritano secondo me... Per il duo eyeshadow brush è un pò un peccato per il fatto che il pennellino piccolo è un pò "sfigatello"...ma il grande non è male :-)
@ Fanni: ciao carissima! A dire la verità il rossettino arancione piaceva anche a me ma provandolo mi è sembrato quasi identico ad uno che già ho di Madina così a quello ho resistito :-)
@ BigMakeupBag: io invece sto ancora aspettando la Ballerina...speriamo arrivi prima o poi :-)

Peggy Lyu on 28 luglio 2011 alle ore 18:46 ha detto...

bellissimi!!! sabato devo assolutamente andare all'oviesse a comprare tutto!!!


http://peggylyu.blogspot.com/

Chiara The World of Claire on 28 luglio 2011 alle ore 18:50 ha detto...

peccato per il pennellino..allora non mi strappo i capelli visto che non sono riuscita a trovarlo :( lo stand era quasi vuoto..invece le palettine non mi hanno colpita particolarmente..infatti le ho lasciate li, idem per le matite xD

*mezzaluna* on 28 luglio 2011 alle ore 20:05 ha detto...

io vorrei tanto il duo con quel bianco perla...ma qui la reloaded ancora nada >.<

Katrina Uragano on 28 luglio 2011 alle ore 20:40 ha detto...

Ottimi acquisti per quanto riguarda i due ombretti...io prenderei quello col blu.

Manuki on 28 luglio 2011 alle ore 23:56 ha detto...

carine le mini palette!!
ancora non l'ho avvistata... per rimanere in tema marinaresco! :)

Summerfra on 29 luglio 2011 alle ore 03:08 ha detto...

Qualche giorno fa sono capitata in una Oviesse con la collezione interamente disponibile..ancora nessuna ditata malefica qua e là, prove di smalti o rossettini sbriciolati, così ne ho approfittatto per guardare tutto con calma! Sugli ombretti concordo con te..a primo "tatto" sembrano molto scriventi. Mi ha incuriosito la cipria, ma poi ho deciso di laciar perdere, mentre le e matite mi lasciano sempre qualche dubbio..è difficile trovarne ce scrivono all'interno dell'occhio..facci sapere come si comportano!

Makeuplover on 29 luglio 2011 alle ore 10:22 ha detto...

Mi piace molto la prima palette,la Come On Board Capitain, anche la matita non è male. Secondo me,almeno,da quello che ho visto nelle varie preview,sono interessanti anche i rossetti.

Cinziacinzyful on 29 luglio 2011 alle ore 12:30 ha detto...

ma solo da me non arriva mai nulla????
sto ancora aspettando la collezione Ballerina...
e attendo trepiodante la Nails in Style per i foil che non trovo nei normali negozi...
di questa collezione mi attirava il pennello, ma se mi dici che non è tanto buono... DESISTO!!!

Violet on 31 luglio 2011 alle ore 15:00 ha detto...

Si Si deve assolutamente passare all'OVS, ma ultimamente qui le collezioni non arrivano più, speriamo di trovare almeno questa, il primo duo mi piace un sacco!!!! peccato per il pennellino avevo intenzione di prenderlo se lo trovavo..

Peggy Lyu on 31 luglio 2011 alle ore 15:17 ha detto...

ieri sono stata all'oviesse..non c'erano più il pennello, gli smalti rosso e blu, una palette (ho preso l'ultima che restava-come on board captain), ho preso tutte le matite e l'eye liner gel...e lo smalto fucsia della collezione ballerina backstage..già messo e devo dire molto bello.. in questi giorni proverò anche il resto...

http://peggylyu.blogspot.com/

Mela on 2 agosto 2011 alle ore 08:52 ha detto...

@ Summerfra: la matita all'interno dell'occhio non è scriventissima ma il colore per me è adorabile :-)
@ MakeUpLover: i rossetti li ho solo swatchati dall'espostitore (troppo bello avere i tester in questa collezione!) e i colori mi son sembrati sicuramente belli. Avendone praticamente di identici non li ho presi quindi per il resto non saprei dire ma da quanto ho letto in giro pare non siano male. :-)
@ Cinziacinzyful : anch'io sto ancora aspettando la Ballerina, speriamo che spunti prima o poi :-)
@ Violet: davvero le trend edition da te non arrivano più? why?

MyMakeupBox on 2 agosto 2011 alle ore 11:36 ha detto...

io ho preso la cipria, il rossetto pesca e la stessa matita che hai preso tu(You're a heartbraker). Gli ombretti duo sembravano anche a me molto scriventi (ho molto apprezzato la presenza dei tester!) ma non li ho presi, come non ho preso il pennello doppio da ombretto che dalla confezione mi sembrava poco "compatto"...allora ci ho visto giusto! ;)

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.