G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Imetec Bellissima Multi-Curl

Chi mi segue anche su Facebook avrà già avuto modo di dare una piccola sbirciatina all'ultima new entry di casa ImetecBellissima Multi-Curl, l'hair styler che coniuga innovazione tecnologica, design e facilità di utilizzo.



L'innovazione e il design
A prima vista avrete notato che rispetto ai comuni arricciacapelli il look è cambiato: 
al posto di un unico elemento cilindrico e del flip per fermare la ciocca è stato ideato il cosiddetto Easy Curl System, costituito da una particolare apertura "a petalo di tulipano"  che facilita l'inserimento dei capelli, e da un doppio elemento riscaldante e flottante che si adatta allo spessore della ciocca e permette di tenerla in tensione durante l'avvolgimento. Il calore, grazie alle due piastre riscaldanti, è uniforme e arriva alla temperatura desiderata in pochissimo tempo: questo permette di ottenere il tipo di riccio che si vuole senza tempi di posa

Per rispettare la natura del capello (c'è chi li ha grossi e chi invece sottili e delicati) e per ottenere effetti diversi (riccio sostenuto,morbido o waves) la temperatura non è pre-impostata ma è possibile scegliere tra tre diverse opzioni: 170° - 190° - 210°.
Ecco i diversi styling che si possono creare:
CURLS
LOOSE CURLS
VOLUME CURLS
WAVES
Che cosa mi ha colpito di più?
In primis senza dubbio la facilità di utilizzo e la velocità con cui permette di creare lo styling desiderato: 
due fattori direi assolutamente fondamentali per una fanciulla non dotata di eccezionale praticità (tanto per usare un eufemismo ^_^) e decisamente tendente al pigro (considerate che solitamente litigo con i miei capelli lunghi e non particolarmente collaborativi a cui cerco di dare una forma decente...e quando dopo venti minuti iniziano a farmi male le braccia e a prendermi le vampate di caldo la tentazione di spegnere tutto inizia ad aleggiare tra i miei pensieri...e non di rado si concretizza! ^_^ ). Con la Multi-Curl l'impresa è resa sicuramente più easy: i tempi son praticamente dimezzati, ora in genere impiego circa 20-30min (a seconda del look che voglio ottenere) e questo grazie anche al fatto che non ci sono tempi di posa e che, una volta inserita tra le due piastre riscaldanti, la ciocca non esce (come invece accade spesso con la piastra) poi basta fare un giro di 360°, far scorrere lo styler e il gioco è fatto. :-)

Pro:
semplifica la vita anche a chi non ha la manualità di un parrucchiere (eccomi!) e la pazienza di passare un pomeriggio a creare lo styling dei propri capelli.

Contro:
per ora direi nessuno.

Prezzo consigliato: 59,90€
Link al sito: bellissima.imetec.com

Ed ora qualche foto per rendervi partecipi dell'atmosfera che si è creata all'evento di presentazione a cui ho avuto l'opportunità di prendere parte insieme ad altre simpaticissime fanciulle:
Cindy di Cindy Make-up
Alessandra di www.misspandamonium.com
 ...Multi-Curl nelle abili mani di Omar (hair stylist che ha mostrato i vari look che si possono creare...prima sulla modella e poi su di noi eheh ^_^)
da sinistra: Multi-Curl su capelli lisci - Multi-Curl su capelli già ricci per dare maggior definizione e volume alla radice 
...e infine anche noi ci siamo messe all'opera :-)

Che impressione avete avuto di questa new entries? 
Curiose di provarla? Fatemi sapere!
Baciotto
Mela


P.S. Vi lascio al video del backstage dello spot! :-)


* Questo prodotto è stato ricevuto come omaggio a scopo di valutazione. La review è frutto della mia reale esperienza con il prodotto.  Non ho ricevuto compensi e non sono in alcun modo affiliata con l'azienda

5 commenti:

NonSoloMakeUp! on 11 luglio 2011 alle ore 16:46 ha detto...

sembra un prodotto valido, poi mi sono sempre trovata bene con i prodotti imetec (piastre per lo più)!

Anny - Makeup Routine on 12 luglio 2011 alle ore 00:08 ha detto...

ma è stupenda *_________*

Mela on 16 luglio 2011 alle ore 14:05 ha detto...

@ NonSoloMakeUp - nyna: si, io son rimasta soddisfatta :)
L'unico accorgimento per mantenere il boccolo/waves è quello di usare parecchia lacca, altrimenti i miei capelli più di due orette non reggono :)

Unknown on 28 agosto 2012 alle ore 20:47 ha detto...

Sembra davvero un buon ferro; personalmente preferisco il modello senza clip, ne ho uno in ceramica e tormalina della karmin salon pro con cui mi trovo realmente benissimo... grazie per l'articolo :)

Unknown on 27 novembre 2020 alle ore 17:38 ha detto...

Dove si vende??Non riesco a trovarlo

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.