G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

O-P-I TOURING AMERICA (evento e una piccola anticipazione ^_^)

...e fu O-P-I TOURING AMERICA!



Ebbene si fanciulle...finalmente dopo diversi giorni di assenza causa impegni universitari eccomi a rendervi partecipi della bella giornata passata in quel di Milano (nella spendida cornice dell'Hotel Baglioni) insieme ad altre sette fanciulle e alla FabyLine family a scoprire la nuova collezione autunno/inverno 2011 firmata O-P-I.

Elettrizzate lo eravamo già prima di arrivare in hotel visti i giretti shoppingosi che ci siamo concesse da Madina & C. (e di cui vi parlerò in un altro post ^_^) ma appena viste le nuove 12 deliziose boccette...ehm,usando un eufemismo potremmo dire che ne siamo rimaste piacevolmente colpite eheh (vi lascio immaginare gli sguardi sconcertati e divertiti allo stesso tempo dei camerieri, che, in quanto uomini, probabilmente si chiedevano cosa scatenasse in noi tutta quell'euforia ^_^)

Dimenticate atmosfere fredde e formali...il pomeriggio è volato via in un atmosfera easy e familiare tra foto (un'infinità come al solito, ai nuovi smalti e non solo eheh...^_^), tante domande e scambi di opinioni con Mr.OPI e un momento di puro relax (alias "pace dei sensi" !!) grazie alla manicure, di cui ognuna di noi ha potuto approfittare, fatta da due ragazze che oltre a coccolarci e farci indossare i nuovi colori hanno anche risposto alle nostre mille curiosità.
(la mano che vedete è quella di Astasia..che ha ceduto all'I Brake for Manicures ^_^)
Non mi dilungo raccontandovi l'evento nei minimi particolari perchè lo hanno già fatto benissimo Astasia (click!), Fanni (click!) e Ludovica (click!)...quindi veniamo subito al particolare che immagino vi interessi di più... un piccolo scorcio sulla nuova collezione
Vi confesso che già il nome ha toccato un mio punto debole, anzi debolissimo (eh si, anch'io faccio parte della categoria di coloro che "touringherebbero" l'America per almeno un paio di mesetti...e immagino di non essere la sola ^_^). 
Per quanto riguarda le tonalità direi che c'è n'è davvero par ogni gusto, stato d'animo, outfit e anche stagione: oltre a colori in perfetta sintonia con l' autunno/inverno non mancano tonalità più accese e vivaci (pesca, corallo e rosa) che a me non dispiacciono affatto anche per queste belle e soleggiate giornate estive!
Ecco le 12 tonalità:
fila in alto da sx:    Uh oh Roll Down The Window (verde oliva), Honk If You Love OPI (color melanzana ^_^), A-taupe the Space Needle (color caffèlatte), French Quarter for Your Thoughts (grigio chiaro), Get in the Expresso Lane (marrone freddo scuro), Road House Blues (blu con una punta di viola).
fila in basso da sx:    Suzi Takes the Wheel (grigio chiaro con una punta di verde), I Brake for Manicures (color prugna), Are We There Yet? (color pesca con dei micro micro glitter oro e rosa), Color to Dine For (rosso ciliegia con dei micro glitter oro e rosa), I Eat Mainely Lobster (color corallo con dei microglitter oro e rosa), My Address is "Hollywood" (rosa  antico con dei microglitter oro e rosa, altrimenti rinominato "rosa Ludovica" ^_^).

Il mio amore a prima vista è stato indubbiamente I EAT MAINELY LOBSTER (il colore che ho scelto per la manicure! ^_^) un color corallo a dir poco "stupenderrimo" (sarà che in queste ultime settimane sto letteralmente adorando l'abbinamento blu (per l'abbigliamento) e corallo (per gli accessori).
L'ho indossato per 8 giorni e in realtà avrei potuto lasciarlo per un altro giorno o due, ma ero troppo impaziente di provare anche gli altri colori (in teoria ho ceduto alla tentazione di provarli, ma sulle dita dei piedi...eheh d'altra parte erano rimaste le uniche disponibili... e vi assicuro che la faccia di mio marito, quando mi ha vista con 10 colori diversi sui piedi, è stata molto mooolto eloquente. Ormai penso che non si sconvolga più per niente! ^_^)

Prossimamente arriveranno le review dei singoli colori... nel frattempo se volete curiosare un pò e vedere altre foto dell'evento vi rimando alla fanpage di O-P-I ^_^
Un bacio grande a tutte le ragazze con cui ho condiviso davvero bel pomeriggio tra chiacchiere, risate (e smalti ovviamente!)....siete stupendeee! ^_^ (@ Dea: se stai leggendo, la prossima volta non devi mancare!)
E ovviamente un grazie a tutti gli altri che hanno partecipato e reso possibile questo evento, da Alessandro, Azzurra, Cristina a Mrs. e Mr. O-P-I senior (spero di non aver dimenticato nessuno) ^_^

P.S. Voi che ne pensate di questa collezione? Ce qualche colore che vi tenta??
Siete pronte a partire per questo tour?? Io ho già fatto la valigia! Stay Tuned! ^_^
Baciotto
Mela


0 commenti:

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.