G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

SHISEIDO: Shimmering Rouge & Perfect Rouge lipstick

Oggi vi parlo, anzi, sarebbe più corretto dire vi mostro alcune tonalità di rossetti Shiseido che ho potuto provare grazie ad una gentilissima commessa che invece di darmi la solita fialetta di profumo mi ha dato in omaggio questi sample (eh si, stentavo a crederci anch'io! ^_^)



A differenza della maggior parte dei campioncini di rossetto che mi sono capitati sottomano nell'ultimo periodo questi contengono una quantità di prodotto che è sufficiente per almeno 3-4 applicazioni, cosa che permette tranquillamente di testare a sufficienza il prodotto per capire se ci piace abbastanza da comprarlo o meno. 
In teoria questo dovrebbe essere il naturale scopo dei tester (anche se ultimamente molti brand pensano che sia sufficiente un accenno di colore su una bella cartolina).. in più i colori disponibili sono ben 6, quindi mi sento di dire: brava Shiseido! :-)


Ovviamente non posso fare una review di questi rossetti ma ho pensato di condividere con voi qualche swatch:


Le tonalità RS308 - 0R405 - BE702 - RD406 fanno parte della linea Shimmering Rouge che contiene agenti volumizzanti e idratanti ed è caratterizzata da un finish brillante e luminoso.
Sono presenti anche dei microglitter ma una volta applicato il colore praticamente scompaiono, andando solamente a dare luce e brillantezza (per fortuna aggiungerei...eheh sapete che non sono un'amante dei prodotti per labbra glitterati! ^_^)

Ecco tutte le 13 tonalità disponibili:



Le tonalità RS306 e RD732 fanno parte della linea Perfect Rouge caratterizzata anch'essa da agenti idratanti e da fattori che migliorano l'aderenza del rossetto alle labbra per una tenuta maggiore.

Ecco tutte le 25 tonalità:
Il prezzo di entrambi i rossetti si aggira sui 22€ - 24€ circa.

L'impressione che ho avuto da queste prime applicazioni è per ora senz'altro positivo: ho apprezzato l'idratazione che donano alle labbra e la brillantezza del colore che non va a scapito della resistenza (in particolar modo per quanto riguarda gli Shimmer Rouge).
I colori che mi son piaciuti di più sono l'RD406 Desire (rosa fuxia luminoso e brillante) e l'RS306 Titian (un bel rosa antico). 
Se mi dovesse arrivare uno sconticino da Sephora potrei anche farci un pensierino...vedremo :-)

A voi è capitato di provare questi rossetti? Che ne pensate?
Baciotto
Mela

5 commenti:

Aru on 4 agosto 2011 alle ore 15:38 ha detto...

non li ho ancora provati ma sembrano ottimi!

NonSoloMakeUp! on 4 agosto 2011 alle ore 16:07 ha detto...

ne ho uno di shiseido, e se non erro è proprio un rossetto della linea Perfect Rouge, molto bello e abbastanza coprente ma è sheer, comunque è delizioso e molto bello!

Dony Cipriadiluna on 4 agosto 2011 alle ore 23:36 ha detto...

questo è il genere di campioncini che vorrei ma non mi danno mai!!! ^_^ I colori mi sembrano tutti belli e luminosi, tra i due tipi preferisco la linea Shimmering Rouge ^_^

A.G. - Whatsinmybag on 5 agosto 2011 alle ore 14:10 ha detto...

Giusto di recente ho scritto un post su un rossetto perfect rouge (RS711 venetian rose) che possiedo e che adoro, questa linea di rossetti è meravigliosa :)

passa a trovarmi se vuoi, così magari dai un'occhiata al post :)

ciaoooo

Mela on 5 agosto 2011 alle ore 16:35 ha detto...

@ Dony: si infatti...almeno è la prova che campioni del genere esistono (che poi se li tengano quasi sempre le commesse è un'altro discorso :-) )
@ A.G. - What's in my bag: bel colore! mi tentano sempre di più questi rossetti :-)

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.