Colori golosi e suadenti in un packaging pratico e compatto per i nuovi Cream Blush che arricchiscono la linea Studio di e.l.f.
Questi strabilianti fard sono la combinazione perfetta di due mondi. Infatti si applicano facilmente grazie alla loro consistenza ultra cremosa che si trasforma in una polvere vellutata a contatto con la pelle, donando un tocco finale d’effetto e un colore ricco che resta impeccabile per ore.
Una formula leggera e oil free che ti regalerà un aspetto naturale e riempirà di luce il tuo volto.I Cream Blush di e.l.f. sono perfetti per tutti i tipi di carnagione e, grazie alla loro texture, potrai scegliere di giocare con il colore per ottenere l’intensità che più desideri.
Applica il prodotto sul viso con la punta delle dita o aiutandoti con un apposito pennello, oppure scegli di combinare diverse tonalità per scolpire gli zigomi e ottenere un effetto ancora più intenso.
Ecco le 6 tonalità disponibili:
elf CREAM BLUSH in FLIRT |
elf CREAM BLUSH in HEART-BREAKER |
elf CREAM BLUSH in SEDUCTRESS |
elf CREAM BLUSH in TEASE |
elf CREAM BLUSH in TEMPTRESS |
elf CREAM BLUSH in VIXEN |
ogni confezione contiene 15gr di prodotto.
Prezzo:
gli Studio Cream Blush sono disponibili su eyeslipsface.it a un costo di €7,50.
Rispetto agli altri prodotti della linea Studio il prezzo è un pò più elevato (si allinea a quello del nuovo Flawless Finish Foundation) ma visto che i blush sono il mio tallone d'Achille e che questi in crema mi ispirano parecchio penso proprio che a breve ci scapperà un ordinuccio :-)
Anche voi siete curiose di provare questa new entry? Che ne pensate?
Bisous
Mela
(Fonte: ufficio stampa elf)
6 commenti:
Carinissimi questi blushes, anch'io penso che presto o tardi cederò, non ho mai provato un blush in crema e ne sono sempre stata tentata! Prima di acquistare però aspetto di leggere qualche recensione e di vedere qualche swatches per conoscere meglio i colori, si sa che elf non è molto fedele nelle riproduzioni...poi aspetterò lo sconto/ promozione giusto!
Io e i blush in crema non siamo troppo compatibili devo dire :D
Devo dire che mi incurisiscono molto soprattutto perchè in crema non ne ho mai provati! Anche io penso che però prima di buttarmi aspetterò qualche recensione! ;D
@ Pink Elf: si, anch'io credo che approfitterò di qualche promo... in casa Elf spuntano abbastanza spesso :-)
@ LaDamaBianca: in realtà per ora anch'io preferisco i blush in polvere (l'unico blush in crema con cui vado più o meno d'accordo è l'HD della MUFE) ma di questi ho letto diverse recensioni che mi hanno incuriosita e da blush-addicted quale sono non posso che sacrificarmi e provare eheh :-)
scopro il tuo blog solo adesso!! Mannaggia che svista incredibile! Sono subito diventata follower!!!
http://martypan4u.blogspot.com
@ Deeply Diva: benvenuta cara! :-)
Posta un commento