Buon pomeriggio care! Oggi torniamo a parlare di GlossyBox e nello specifico del cofanetto di febbraio.
Vi confesso che stavolta non sono riuscita a resistere fino al suo arrivo e sono andata a sbirciare di qua e di là per curiosare tra le diverse varianti del mese :-)
Vi confesso che stavolta non sono riuscita a resistere fino al suo arrivo e sono andata a sbirciare di qua e di là per curiosare tra le diverse varianti del mese :-)
Ed ecco i prodotti trovati all'interno del mio coffret:
- Neve Cosmetics: matita "Pastello" nel colore caramello
- Spray per capelli Kendi Dry Oil Miste Bamboo Alterna: olio secco a base di Olio di Kendi che lucida, crea resistenza all’umidità e protegge i capelli dall’impatto aggressivo dell’asciugatura.
- Kit "Prima Spremitura": shampoo normalizzante, crema corpo idratante e sapone all'olio di oliva.
![]() |
Neve Cosmetics: matita "Pastello" - colore caramello |
![]() |
Spray per capelli Kendi Dry Oil Miste Bamboo Alterna |
![]() |
Kit "Prima Spremitura": shampoo normalizzante, crema corpo idratante e sapone all'olio di oliva. |
Le prime impressioni
Partiamo col dire che sono stata felicissima di aver trovato un Pastello - Neve Cosmetics:
è un prodotto nuovo, cruelty free e fatto con ingredienti naturali... inoltre desideravo provarne qualcuno da quando son usciti...nella mia wishlist c'erano Pioggia, Melanzana e Caramello e per fortuna ho ricevuto quest'ultimo! :-)
Per quanto riguarda lo Spray per capelli Alterna non posso ancora darvi opinioni in merito ma - visto che non mi son trovata male con "il fratellino" presente nella Glossy di gennaio - non mi dispiace poter dare un'opportunità anche a questo.
E ora veniamo al kit Prima Spremitura che ha fatto tanto parlare si sè (per usare un eufemismo.. :-) ):
comprende 3 prodotti - shampoo, crema corpo e una saponettina - che, particolare degno di nota, sono privi di parabeni, sls/sles, siliconi, isotiazolinoni, coloranti e profumi.
A differenza di molte, apprezzo il fatto di aver trovato dei prodotti che non contengono schifezze
(e credo che GlossyBox abbia cercato di accontentare le tantissime richieste ricevute in passato in merito all'inserimento di prodotti eco-bio). Ammetto però che non essendo un kit di prodotti "legati tra loro" (al contrario dei due kit per capelli dei mesi precedenti) avrei forse preferito provare al posto della saponettina un prodotto diverso, come ad es. il balsamo labbra Tauleto. Ma vabbè, un utilizzo glielo troverò comunque :-)
Anche questo mese c'è da dire che c'è un pò di disparità di valore tra i vari coffret anche se tutti superano comunque i 14€ dell'abbonamento.
Per altre info su GlossyBox: glossybox.it, facebook.com/GlossyBox.it, twitter.com/#!/GlossyBox_it
Voi che ne pensate? Siete abbonate? Se si, che prodotti avete ricevuto? Let me know... :-)
Bisous
Mela
*Il podotto è stato ricevuto come omaggio a scopo di valutazione. La review è frutto della mia reale esperienza con i prodotti. e non sono stata pagata per parlarne
10 commenti:
la cosa che mi attrae di più è la matita Pastello... i prodotti di Idea Toscana li ho già provati e sono molto buoni!
aaah ora mi pento di non essere abbonata..ma da povera disoccupata ho dovuto rinunciare..
non lo so, io di questa versione salvo solo la matita...però non capisco con che criterio vengano inviate versioni diverse ^_^
carinissimo il pastello di Neve :)
ADORO le matite pastello!!! Io ne ho prese ben 6 =)
@ ☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆ : mi sa che la matita Pastello è stato il prodotto che è piaciuto di più in generale questo mese :-)
@ Peggy Lyu: nuuu... :(
@ Dony: questa è una bella domanda eheh... :-)
@ Aru - Elle R. : wow...a me la Caramello sta piacendo parecchio quindi nel prox ordine Neve sicuramente ce ne scapperà qualcuna :-)
La Glossy Box da quando è uscita mi è sempre piaciuta, ed anche tutti i prodotti, però l'idea dell'abbonamento fisso tutti i mesi non mi convince fino in fondo...
Credo che prima o poi cederò però...
Morgana
@ Insane Bazar: Ciao! Per quanto riguarda l'abbonamento c'è comunuque abbastanza libertà... nel senso che se un mese ad es. tu volessi saltare potresti farlo tranquillamente dissabbonandoti e riattivando poi l'abbonamento in qualsiasi momento :-)
Bellissimo il tuo blog! L'ho scoperto ora...mi aggiungo ai tuoi followers!Un bacio, Irene
@ Irene Pazzaglia: Benvenuta!! Bacio :-)
Posta un commento