G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Pupa Milano: Trattamenti Anticellulite

Finalmente sembra proprio che freddo e pioggia stiano lasciando spazio a giornate soleggiate e primaverili, tant'è che lo scorso week-end mi son fatta forza e coraggio e ho affrontato il tanto temuto cambio dell'armadio!  Riporre sciarpe e maglioni pesanti per far spazio a gonne e vestitini mi mette sempre di buon umore! Devo ammettere però che guardarmi allo specchio e vedere gambe color mozzarella che non rispacchiano proprio il massimo della tonicità, è un bello stimolo (alias shock!) per tornare a correre e ad usare vari prodottini anticellulite! 
Sarò sincera nel dirvi che la mia pigrizia cronica fa si che di rado io inizi un trattamento anticellulite prima della fine dell'inverno (da questo punto di vista vado decisamente in letargo anch'io! ^_^).
Quando però la coscienza chiama cerco di mettermi d'impegno e di essere il più costante possibile nel combattere quel problema chiamato "cellulite" che ahimè risparmia poche fortunate donzelle (tra le quali sicuramente non la sottoscritta).
Personalmente ho a che fare con questo inestetismo fin dall'adolescenza quindi quando mi son trovata a dover scegliere quale trattamento PUPA provare tra la crema Anticellulite Anti-Acqua Intensivo - Speciale massaggio linfo-drenante , indicata per coloro che presentano cellulite giovane e ritenzione idrica, e l' Anticellulite Evidente e Radicata - Speciale massaggio lipo-riducente, indicata per ridurre la cellulite più avanzata, ho optato senza incertezze per quest'ultima.
Questa formulazione infatti è indicata in particolar modo per tutte coloro che presentano:
  •  cellulite molto evidente e presente da tempo;
  •  pelle a buccia d’arancia sempre visibile, anche senza comprimere i tessuti cutanei tra le dita;
  •  grasso localizzato e micro noduli adiposi in rilievo, percepibili al tatto;
  •  negli stadi più avanzati, tessuti freddi al tatto e sensazione di dolore alla palpazione
tutte problematiche nelle quali mi riconosco.

Ma cosa racchiude di particolare questa formulazione?
- TECNOLOGIA CEL-CONCEPT 20%
Nasce la TECNOLOGIA CEL-CONCEPT 20%: per la prima volta, Pupa associa l‟azione anti-accumulo e anti-acqua di un selezionatissimo complesso di 5 attivi di origine naturale ad un innovativo vettore ultra-micronizzato, che li veicola nella pelle più rapidamente e con altissima precisione.
Gli attivi arrivano prima all‟obiettivo e così l‟azione anti-accumulo è più veloce rispetto ad un cosmetico tradizionale (test in vitro).
- ATTIVO AD ALTA CONCENTRAZIONE
La concentrazione straordinaria di CEL CONCEPT, presente in formula al 20%, aiuta la pelle a combattere efficacemente gli effetti visibili della cellulite e gli accumuli di grasso e liquidi in eccesso.
COME FUNZIONA CEL-CONCEPT 20%?
I test in vitro dimostrano una duplice azione di trattamento: lipolitica e anti-accumulo. Stimola la riduzione dei grassi in eccesso accumulati nelle cellule adipose e, contemporaneamente, inibisce il deposito di nuovi grassi.
- AZIONE RIEQUILIBRANTE DEI TESSUTI CUTANEI
Arricchito con OAT-CALM, estratto di avena dal potere lenitivo, il Trattamento Anticellulite Evidente e Radicata aiuta a riportare equilibrio nei tessuti cutanei con cellulite avanzata, favorendo così il ripristino della normale sensibilità cutanea alla palpazione.

Come andrò ad utilizzare questo prodotto?
Applicherò questa crema-gel quotidianamente mattina e sera, massaggiando dal basso verso l'alto e insistendo sulle mie zone critiche (alias culottes de cheval ^_^). 

In combinazione 2 volte alla settimana userò anche il Gommage Intensivo Anticellulite - Speciale massaggio drenante anticellulite, che promette di agire su ben 3 fronti:
- MICRO ESFOLIAZIONE COSMETICA: l'azione micro-esfoliante favorisce l‟eliminazione di cellule morte e impurità, rilanciando il rinnovamento dei tessuti cutanei. Il risultato visibile è una pelle subito rinnovata, luminosa e levigatissima al tatto. La miscela esfoliante a base di Pomice naturale è efficace nel massaggio senza irritare la pelle.
- MASSAGGIO DRENANTE ANTICELLULITE: non solo uno gesto esfoliante, ma un vero e proprio massaggio di trattamento contro gli inestetismi di cellulite e ritenzione idrica. Gommage Intensivo Anticellulite è arricchito con due principi attivi noti per il loro potere anti-accumulo e anti-acqua.
La Caffeina che stimola lo smaltimento dei grassi depositati nelle cellule adipose.
L‟Escina, estratta dall‟Ippocastano, che favorisce la normale funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi in eccesso dalla pelle.
- DELICATEZZA E NUTRIMENTO: una consistenza particolarmente cremosa, arricchita con Burro di Karité, Olio di Riso e Olio di Mandorle Dolci, emollienti e nutritivi per un‟esfoliazione dolce, che non secca la pelle e la mantiene in equilibrio.

Per maggiori info:

Che altro aggiungere fanciulle? La mia prova inzia oggi!
Tra 15 giorni vedremo quali saranno le mie prime impressioni in merito! :-)

E voi, che rapporto avete con i prodotti anticellulite? Li usate tutto l'anno? Siete costanti? Let me know...

Bisous
Mela

Articolo sponsorizzato

3 commenti:

lu beautylove on 8 maggio 2012 alle ore 21:03 ha detto...

...io sto usando il lift minceur di clarins...mi hanno dato dei campioncini della pupa...mi incuriosiscono...li proverò!!!
...ciaooo...lu!!!

Mela on 8 maggio 2012 alle ore 22:45 ha detto...

@ I love shopping: vado a dare un'occchiata :-)
@ lu beautylove: il lift minceur di Clarins non l'ho ancora provato. Se ti va poi fammi sapere come ti ci sei trovata :-)

Mascia Brunelli on 5 giugno 2012 alle ore 11:23 ha detto...

Buongiorno a tutte! Vi consigliamo di provare un prodotto un po' "fuori dal coro": si tratta del fluido concentrato della nostra linea Drain Body System. Vanta ingredienti naturali e più del 36% di principi attivi. Per maggiori info e per scoprire i centri estetici dove è reperibile vi aspettiamo su facebook: https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica . Grazie!

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.