G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Lush Emotional Brilliance: eyeliner Fantasia

Ben ritrovate care! Oggi vi parlo di uno dei miei prodotti preferiti degli ultimi mesi. Si tratta dell'eyeliner dell'ormai nota linea Emotional Brilliance di Lush!

Come si presenta: come la maggior parte dei prodotti della linea Emotional Brilliance anche questo si presenta in una mini boccetta di vetro trasparente che permette di vedere il contenuto al suo interno (sia in termini di colore che di quantità). L'applicatore è un pennellino con cappuccio in plastica derivato dal riciclo dai barattoli neri Lush che riportiamo in negozio per avere la famosa maschera fresca in omaggio. Un packaging dal sapore un pò retrò che alla sottoscritta in fin dei conti non dispiace anche se il cappuccio le prima volte può risultare un pò scomodo durante l'applicazione...poi ci si prende la mano :-)

Applicazione: pur non essendo "la signora dell'eyeliner" devo dire che con questo prodotto non ho avuto difficoltà di stesura. Il pennellino non è finissimo ma ha una buona linea e permette comunque di lavorare bene. Questo unito ad una più che buona pigmentazione e ad una texture scorrevole fa si che sia possibile tracciare facilmente linee belle precise.
Colore: nella gamma sono disponibili 11 differenti tonalità e nello specifico quelle che ho avuto modo di provare è Fantasia, aka oro colato, intensissimo e luminosissimo! Per una amante dell'oro come me con questo eyeliner non poteva che scattare un coup de coeur!

Resistenza: una volta applicato il prodotto su di me resiste tranquillamente per tutta la giornata.
Inoltre non macchia e al momento dello struccaggio viene via senza problemi.

INCI:
Infuso Infuso di Eufrasia (Euphrasia officinalis), Acqua (Aqua), Talco (Talc), Glyceryl Stearate SE, Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), PVP, Hydroxyethylcellulose, Borosilicato di Sodio e Calcio (Calcium Sodium Borosilicate), Silice (Silica), Ossido di Stagno (Tin Oxide), CI77400, CI77492, Methylparaben, Propylparaben.

Il prezzo è di 17,95€ per 5ml di prodotto...non proprio economico devo ammettere...c'era da farne scorta durante i saldi Lush quando si trovava in sconto al 50% a € 8.97! :-)
E voi, avete "fatto girare la ruota" e provato qualche prodotto di questa linea? Cosa ne pensate? 
Let me know... :-)
Bacissimi
Mela

*Il podotto è stato ricevuto come omaggio a scopo di valutazione. La review è frutto della mia reale esperienza con il prodotto e non sono stata pagata per parlarne.

2 commenti:

Insane Bazar on 13 febbraio 2013 alle ore 14:37 ha detto...

I colori sono molto belli, ma un po' il prezzo, un po' che io amo gli eyeliner nerissimi, non ne ho comprato nessuno...
Però alcuni sono splendidi come rossetti!

Boo di insanebazar.com

Mela on 13 febbraio 2013 alle ore 15:51 ha detto...

@Insane Bazar: i rossetti non li ho ancora provati ma visto che finalmente domani aprirà una bottega nella mia città avrò sicuramente modo di essere tentata eheh... :-)

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.