G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Nuovi prodotti Essence (linea permanente)

Buondì care! Approfitto di qualche ora libera per parlarvi dei nuovi prodotti Essence che ho comprato una ventina di giorni fa. Nonostante negli ultimi mesi non sia praticamente quasi mai capitata da OVS, anche stavolta - come per il precedente rifornimento - ho avuto la fortuna di passare proprio mentre una delle commesse stava aprendo gli scatoloni e iniziando e sistemare il nuovo stand! :-)
Avendo già sbirciato le novità introdotte nella linea permanente avevo le idee abbastanza chiare su cosa provare...ed ecco qua le cosine che mi intrigavano di più:



MASCARA I LOVE EXTREME - Crazy Volume
Probabilmente questo è il prodotto che ero più impaziente di provare, visto che il suo predecessore, fa parte della mia "TOP 3" in fatto di mascara!
Ebbene, anche lui non mi ha delusa! Rispetto al fratellino dà sicuramente più definizione alle ciglia, e questo grazie allo scovolino in silicone con dentini corti e fitti e la punta arrotondata. Anche facendo più passate le ciglia restano comunque abbastanza separate, cosa che con l'I Love Extreme originale era più difficile da ottenere. Per quanto riguarda l'intensità del nero invece non ho notato particolari differenze.
KAJAL 2in1
Onestamente non questi kajal non hanno mai attirato granchè la mia attenzione, forse perchè non riponevo troppe speranze sulla loro resistenza e perchè in passato ho sempre preferito le Long Lasting che però dopo alcune ore tendono ad irritarmi gli occhi facendoli diventare rossi (motivo per il quale ormai non le utilizzo praticamente più). Ma tant'è... quel giorno ho deciso di provare e acquistarne due: la #11 "Blue & Me" uscita se non ricordo male già lo scorso anno e la nuova variante #14 "Toffee & Sweets".
Anche se puntavo più sulla blu, visto il mio ormai noto amore spassionato per tutto ciò che è blu/teal/azzurro,  ahimè ho constatato che tra le due quella che ha scrivenza e durata migliori è sicuramente la marrone che scrive senza problemi nella rima interna dell'occhio e resiste per 6-7 ore buone senza colare. Cosa che per una matita da 1,99€ non è male. La blu invece non scrive altrettanto bene all'interno dell'occhio ed ha una durata inferiore. Ecco gli swatch:


FRAME FOR FAME EYELINER
Ecco un acquisto fatto esclusivamente per puro sfizio! :-)
"Frame4fame" sono adesivi-eyeliner in velluto (che di giorno secondo me si nota decisamente) e sono riutilizzabili (dopo le prime volte, si può usare della colla per ciglia finte per farli aderire alla palpebra).
Almeno per la sottoscritta però sono decisamente troppo troppo cicciottelli...vanno praticamente ad occupare quasi tutta la mia palpebra mobile quindi immaginate voi cosa ne esce eheh... :-)
Magari proverò a ritagliarli per cercare di assottigliarli e vi farò sapere :-)

L'ombretto effetto 3D l'ho provato solo un paio di volte quindi ve ne parlerò nel dettaglio più avanti...


Voi cosa avete provato dei nuovi prodotti Essence?
C'è qualcosa che vi ha colpito, nel bene o nel male?
Let me know... :-)

Bisous
Mela

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Le matite hanno dei bei colori, ma ormai ne ho tantissime, quindi passo... il mascara invece è da provare!

Katrina Uragano on 18 marzo 2013 alle ore 21:27 ha detto...

Carine le matite doppie, soprattutto la blu/azzurro.

sabrys on 20 marzo 2013 alle ore 01:55 ha detto...

non avrei scommesso un centesimo sulle matite doppie,invece sembrano interessanti!Qui il nuovo assortimento deve arrivare,sto aspettando :P

Unknown on 26 marzo 2013 alle ore 15:22 ha detto...

Io le Matite Doppie Essence le odio leggermente, ne ho un pò e mi hanno sempre fregata, sulla mano scrivono benissimo colori bellissimi ma sulle palpebre no...devo stare li a calcare e sono dure!!! io personalmente adoro le Long Lasting!
Io proverò sicuramente il Mascara visto che ho adorato il suo fratellino! :)

Mela on 29 marzo 2013 alle ore 12:15 ha detto...

@ BigMakeupBag: io di matite sui toni del marrone non ne ho tantissime ma di blu/teal potrei aprire un negozio però sono il mio tallone d'Achille, come i blush eheh... :-) Se proverai il mascara poi fammi sapere come ti trovi!
@ LaDama Bianca: infatti era quella che mi ispirava di più, peccato che poi non è rivelata granchè..
@ sabrys: secondo me il duo marrone merita, e se riuscirò a trovarla vorrei provare anche la nuova sul verde...vedremo :-)
@Arianna Make Up : a me le Long Lasting danno fastidio agli occhi purtroppo,altrimenti concordo, non sarebbero male...

Robilia on 22 aprile 2013 alle ore 15:13 ha detto...

sul mascara non sono molto d'accordo, non è male, ma mi piace molto di più quell'altro!

armocromia_daniela on 24 maggio 2013 alle ore 13:39 ha detto...

voglio proprio provare i 3d eyeshadow

http://www.armocromia.com/2013/05/giveaway-stippling-brush-real.html

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.