Dai nomi dei prodotti si intuisce facilmente che è ispirata a
New York City (che adoro!!) e come tale non poteva che essere very stylish!
- Brooklyn : nero con tantissimi riflessi cangianti..
- Madison : marrone con riflessi argento...un must-have per un look semplice ma sempre elegante.
- Fifth Avenue : grigio chiaro freddo satinato con riflessi color crema...Il mio preferito, secondo me il più chic e stiloso dei 4 ombretti.
- Skyline: azzurro intenso matte.
e 2 blush minerali:
- Soho : rosa acceso completamente matte
- Manhattan : color pesca con dei glitterini oro
Come sempre i blush possono essere usati anche come ombretti e come gloss o rossetti e gli ombretti si trasformano in eyeliner ed in alcuni casi in gloss.
Il packaging, in edizione limitata, è delizioso! A differenza delle solite jar con il coperchietto nero lucido e la scritta argentata quelle della New York collection hanno il coperchio nero satinato con il logo in rosa fucsia matte.
In foto:
a sinistra: jar normale
a destra: jar "NY collection"
Tra i colori che ho provato (Brooklyn, Madison e Fifth Avenue) i mio preferito è Fifth Avenue ma devo ammettere che Brooklyn è particolarissimo e potrebbe essere un'ottima scelta, usato come eyeliner, per andare a illumianre e impreziosire uno classico smoky.
I blush non li ho ancora provati ma Soho mi attira tantissimo...(sono un'amante dei blush rosa intenso matte!)
Ecco qualche foto:
(senza flash)
(con flash)
Swatch:
(nel video i riflessi si vedono decisamente meglio)
Brooklyn
(asciutto e bagnato)
Madison
(asciutto e bagnato)
Fifth Avenue
(asciutto e bagnato)
E ora...vi lascio al video...eh si, alla fine ho preso coraggio e mi son decisa a farlo...
Abbiate pietà ...ero super imbarazzata in questo 1° video...e si nota eheheh :-) Baci
12 commenti:
oddio, gli ombretti non mi sembrano troppo innovativi, e per i miei gusti ci sono un po' troppi sbrillini... poi non è che per il pakaging si siano sprecati molto, quasi non notavo la differenza! comunque, è questione di gusti ^^
p.s. cavoli il video è nitidissimo... devi avere una spper-telecamera, complimenti! io sto ancora con una mini-webcam trovata in una rivista... XD
p.p.s. odio i siti dove rimane il commento con scritto 'commento rimosso'... tanto vale che non ci sia nemmeno l'opzione 'elimina' ç_ç
Sei stata bravissima nel video, la visione è molto buona. Anche io, come Maria, penso che gli ombretti siano eccessivamente brillantati, ad eccezione di uno. Forse perfetti per una serata in discoteca, ma per andarci a lavoro?
a me invece questi ombretti sembrano davvero bellissimi!!! certo però sono un pò appariscenti... ;)
si,magari meglio usarli per la sera...però belli!!
e che carino il video,semplice e chiaro :) sei stata proprio brava!
Belli i primi due, ma non ho capito se il primo è nero con glitter o tende al viola...perchè dici che ti ricorda lo smalto OPI Mad as a Hatter che è glitterato tendente al viola. Complimenti per il tuo primo video,sei stata bravissima!!! ^_^
bellissimiiii.. inutile dire che mi piacciono tutti!!! ;P in primis, il blush Manhattan ;)
@ LaDamaBianca:
Grazie cara! Fifth Avenue e Madison non sono particolarmente brillantinosi per andare al lavoro io li ho indossati anche l'altro giorno e il risulato era "tranquillissimo"(il 1° è satinato e applicato asciutto è davvero leggero, mentre il 2° ha dei brillantini piccoli piccoli)
Brooklyn invece lo vedo decisamente per le uscite post-lavoro :-)
P.S. mi sto rendendo conto che in questo periodo non faccio altro che dire "davvero"...nel video l'avrò detto 100 volte :-)
@ Dony:
il Mad as A Hatter ha esattamente gli stessi brillantini...da leggermente sul viola al contrario di Brooklyn ma messi vicini la differenza si nota pochissimo... P.S. grazie grazie grazie...mi fa tanto piacere tutto questo sostegno da parte vostra... Un bacio :-)
Certo che Madison sembra marroncino più che virare nel prugna. Anche se da bagnato finalmente si intravede meglio il sottotono.
Grazie per gli swatches. :D
@ Marguerite N.: prego! :-)
Posta un commento