G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Yes To Blueberries!

La Yes To! lancia una nuova linea: 
alle già conosciute Yes To Carrots!, Yes To Tomatoes!, e Yes To Cucumbers!
si aggiunge la nuova Yes To Blueberries!

Creata per combattere i segni del tempo va a ridurre le piccole rughe e a rassodare la pelle (per la gioia delle non più giovanissime!)

E' formulata con:
  • mirtilli (anti-ossidanti, ottimi alleati per ritardare il naturale processo di invecchiamento)
  • fiori di acmella oleracea (noti per le loro proprietà rassodanti - incrementa infatti la produzione di collagene)
  • e fiori di Onopordum acanthium (altro agente rassodante).

Tutte la linea è paraben-free e senza petrolati o SLS.


La Yes To Blueberries! comprende diversi prodotti:
  • Daily Repairing Moisturizer: è una crema da giorno, non grassa, formulata con Onopordum acanthium che idrata la pelle ed incrementa la produzione naturale di collagene in 7 giorni, mirtilli ricchi di antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi che possono danneggiare la pelle, aloe, ad azione lenitiva e olio di semi di girasole che crea una barriera protettiva sulla superficie della pelle.

  • Overnight Hydrating Cream: trattamento da notte composto da burro di karitè che rende la pelle vellutata e idratata, mirtilli per dare alla vostra pelle una potente dose di anti-ossidanti durante la notte e estratto di Morinda citrifolia, un frutto esotico che lenisce e calma la pelle.

  • Intensive Skin Repair Serum: siero che combina fiori di Onopordum acanthium., che è clinicamente testato per ripristinare e riparare la pelle danneggiata in 7 giorni, insieme a mirtilli  (anti-ossidanti) e ribes nero, ricco in acidi grassi essenziali per aiutare nutrire e lenire la pelle. Può essere usato durante il giorno prima di applicare la Daily Repairing Moisturizer o la sera prima dell' Overnight Hydrating Cream.

  • Eye Firming Treatment: contorno occhi rassodante che vede tra i suoi ingredienti anche cera d'api, un emolliente che ammorbidisce la pelle, frutta e olio d'oliva, ricco di acido oleico, per contribuire a rigenerare le cellule e conferire la giusta idratazione alla pelle. Rassoda la zona delicata del contorno occhi e riduce le piccole rughe in 28 giorni.

  • Smoothing Daily Cleanser: latte detergente delicato formulato con buccia di mela e scorza di limone per purificare e illuminare la pelle. Oltre ai mirtilli, la mela contiene polifenoli antiossidanti naturali e gli acidi alfa idrossi, per rinfrescare e illuminare la superficie della pelle, mentre la buccia di limone spazza via lo sporco e la sporcizia,illuminando la superficie della pelle. Un altro ingrediente presente è l'olio di cocco, un idratante tutto naturale, che ammorbidisce la pelle.
Visto che mi sono trovata benissimo con i prodotti della linea Yes To Carrots! proverò di certo anche questa nuova linea visto che...mio malgrado...l'età avanza e si sa "è meglio prevenire che curare"!
Direi che con questo "age refresh" la Yes to Blueberries! può essere una new entries molto interessante per chi ha bisogno di prodotti che si prendano cura delle dolci e care rughette ma anche per chi semplicemente vuole prevenire !
Ottima mossa per la Yes to! che finalmente arricchisce il suo assortimento con prodotti anti-age! :-)

Ancora è un'anteprima anche per il mercato americano: i prodotti negli States saranno disponibili a partire dal 10 ottobre...
E per noi italiane??
Bella domanda...speriamo di avere presto qualche news :-)

3 commenti:

Dony Cipriadiluna on 22 settembre 2010 alle ore 19:47 ha detto...

Io purtroppo non è che abbia amato tanto la linea al pomodoro, certo sempre meglio della mineral flowers ^_^

Anonimo ha detto...

Come sono curiosa!! Ho l'aspetto di una ragazzina ma rughette e capelli bianchi tradiscono la mia età (quasi 28)! Chissà se questo contorno occhi è fatto meglio degli altri della Yes To? Chissà se e quando arriveranno da noi!! Tienici aggiornate :)

Simona on 23 settembre 2010 alle ore 08:49 ha detto...

io mi ero persa la yes to Cucumbers... O_o ??
qlcsa di questa serie proverò sicuramente

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.