G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

M∙A∙C Cosmetics sostiene la giornata mondiale contro l'AIDS

Oggi, 1° dicembre, in occasione della Giornata mondiale contro l’AIDS, oltre 1.400 dipendenti MAC Cosmetics in 30 paesi nel mondo sosterranno associazioni legate alla lotta ad HIV/AIDS, ribadendo l’impegno costante dell’azienda nei confronti di questa importante causa. A Milano, i make-up artist MAC scenderanno in campo insieme ai volontari ANLAIDS presso l’ambulatorio mobile allestito in Piazza Risorgimento dove sarà possibile sottoporsi gratuitamente al test salivare (Easy Test). Inoltre, MAC e ANLAIDS daranno vita ad una serata speciale, durante la quale verranno offerti consigli personalizzati di make-up agli assistiti dell’Associazione.

L’impegno di MAC nei confronti della lotta all’AIDS si rinnova ogni giorno attraverso la vendita dei rossetti e gloss VIVA GLAM, il cui ricavato è devoluto al 100% al M·A·C AIDS Fund, fondo a sostegno della lotta ad HIV/AIDS. Dal 1994 ad oggi, MAC ha raccolto oltre 180 milioni di dollari grazie ai quali sono stati finanziati progetti in oltre 60 paesi nel mondo.

“Ogni volta che uno dei nostri make-up artist vende un prodotto VIVA GLAM contribuisce concretamente a migliorare la vita di chi convive con HIV/AIDS e questa è la nostra più grande fonte di orgoglio”, dichiara Nancy Mahon, Senior Vice President, MAC Cosmetics e Global Executive Director del MAC AIDS Fund. “Il MAC AIDS Fund è il cuore e l’anima di MAC e l’impegno nei confronti di questa causa è profondamente sentito in tutta l’azienda. Il nostro legame al Fondo genera un forte spirito di appartenenza e lo dimostra il basso turnover esistente in MAC rispetto ad altri brand. E’ bellissimo vedere l’azienda unita ancora una volta in un giorno così importante”.

“L’attività del MAC AIDS Fund è ciò che più mi fa amare MAC. Sono molto felice di donare un po’ del mio tempo a favore di questa importante causa insieme ai miei colleghi e ai volontari ANLAIDS”, Michele Magnani, Training Manager MAC Cosmetics Italia.


M·A·C COSMETICS INSIEME AD ANLAIDS IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE CONTRO L’AIDS

PARTECIPAZIONE ALLA CAMPAGA EASY TEST

Oggi l’infezione si trasmette in larga prevalenza tramite i rapporti sessuali. Queste occasioni di contagio spesso non vengono percepite come tali e questo è il motivo per cui le persone tendono a non ricorrere al test. Questo atteggiamento sta alla base della cosiddetta “sieropositività sommersa”, rappresentata oggi in Italia da decine di migliaia di persone HIV positive ignare del proprio stato e inconsapevoli responsabili del maggior numero delle nuove infezioni. Ancora una volta si vuole richiamare l’attenzione sul ricorso al test quale strumento per conoscere il proprio stato con la duplice finalità di limitare l’espansione dell’epidemia e di sottoporsi alle terapie. Il 1° dicembre, in occasione della Giornata mondiale contro l’AIDS, i Volontari Mac presenzieranno l’ambulatorio mobile dove sarà offerto il test salivare (Easy Test), gratuitamente e con la più ampia garanzia di riservatezza. Nell’ambulatorio saranno costantemente presenti medici infettivologi, infermieri, tecnici e psicologi a garanzia della correttezza delle procedure e della piena aderenza alle norme vigenti per l’esecuzione del test, sotto la responsabilità delle Cliniche di Malattie Infettive dell’Azienda Ospedaliera “L. Sacco” e dell’IRCCS San Raffaele.

MODELLE PER UNA SERA

MAC dimostra ancora una volta la sua attenzione nei confronti delle persone che convivono con la problematica dell’HIV. Presso la sede di ANLAIDS si terrà la seconda edizione di Modelle per una sera, una serata speciale dedicata agli assistiti dell’associazione. I migliori venditori dei prodotti Viva Glam in Italia saranno a disposizione di tutti i partecipanti, offrendo applicazioni di make-up e consigli personalizzati al fine di migliorare il loro benessere psico-fisico.


Il M·A·C AIDS Fund, anima di M·A·C Cosmetics, è stato creato nel 1994 a sostegno di uomini, donne e bambini affetti da HIV/AIDS in tutto il mondo. Pioniere nella raccolta fondi a favore della lotta ad HIV/AIDS, il MAF fornisce supporto finanziario ad organizzazioni che operano in aree spesso trascurate. In qualità di maggiore organizzazione non farmaceutica donatrice in questo  campo, il MAF si impegna a mettere in evidenza il legame esistente tra povertà ed HIV/AIDS, offrendo il proprio sostegno a diverse realtà che forniscono servizi di varia natura alle persone costrette a convivere con la malattia. MAF ha raccolto più di 180 milioni di dollari esclusivamente attraverso la vendita dei Lipstick e Lipglass M·A·C VIVA GLAM, il cui ricavato è devoluto al 100% alla lotta contro l’HIV e l’AIDS. Per maggiori informazioni:www.macaidsfund.org

(* tutte le immagini sono di proprietà di MAC Cosmetics)

0 commenti:

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.