G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Neve Cosmetics: "In London Mineral Collection"


Ecco la nuova collezione Neve Cosmetics che uscirà ufficialmente la prossima settimana 
(per la precisione mercoledì 26 ottobre).
Ecco le prime impressioni dopo aver visto questa piccola anteprima:
- il tema della collezione "la Swinging London degli anni 60" è delizioso e credo sia decisamente azzeccato per una collezione autunnale :-)
- ci piace l'introduzione di nuovi duochrome! Mi intrigano entrambi ma - vista la mia passione-dipendenza per i blu (e visto che non ho ancora trovato tra i minerali un blu che  mi abbia conquistata al 100%) - son proprio curiosa di provare "Camden Town".
- i blush iniziano ad essere per me un serio problema eheh (...devo autoconvincermi di non essere attratta anche da questi :-) )
- nel complesso direi che non c'è un colore di questa collezione che non mi piaccia (il che è "cosa assai rara" per quanto mi riguarda ^_^)
Ok, per ora non dico altro e vi lascio a immagini e descrizioni dei prodotti che compongono la collezione!
Fatemi sapere quali sono le vostre prime impressioni! 
Bisous 
Mela 

L'anima di Londra tradotta in colori, satinature e riflessi.
La nuova collezione minerale Neve Cosmetics svela un'eleganza vivace e sofisticata che strizza l'occhio alla Swinging London degli anni 60.
La classe di Notting Hill, l'atmosfera sognante dei giardini di Kensington, lo stile rivoluzionario di Carnaby Street, i colori ribelli di Camden Town.
Una dedica a cuore aperto ad una città dalla bellezza sognante ed euforica.
La collezione si compone di 2 blush, 4 ombretti minerali dal packaging limited edition con coperchio viola satinato e serigrafia argentata e tre innovativi pennelli occhi.

ombretto minerale Notting Hill
Rosa salmone chiaro dai riflessi rosati. Texture leggerissima, satinatura trasparente, anima romantica e delicatamente snob.Elegante, luminoso ed impeccabile in ogni occasione, è impossibile non innamorarsene a prima vista. Perfetto anche come gloss e come illuminante, per aggiungere un tocco dolce e principesco a qualunque look.
Carattere: posh british.


ombretto minerale Kensignton Gardens
Rosa malva intenso, opaco ed impalpabile vanta un elegante sottotono freddo ed un'anima crepuscolare.Un colore misterioso e quasi impossibile da descrivere. Più originale di un rosa, più caldo di un lilla, più neutro di un violetto… Kensington Gardens è un giardino segreto tutto da scoprire.Esalta gli occhi verdi e nocciola come nessun altro e all'occorrenza può trasformarsi in un sofisticato blush.
Carattere: sognatore.

ombretto minerale Camden Town
Il nero blu dall'anima punk rock.Profondo, esagerato e magnetico. Nero duochrome con riflessi blu che prendono il sopravvento. Una realtà trasversale di metallo color blu elettrico.Splendido come eyeliner, come smalto e per realizzare smokey eyes spettacolari.
Carattere: ribelle ed eccentrico.

ombretto minerale Carnaby Street
Una rivoluzione di stile!Ispirato agli anni folli della moda londinese, è il duochrome più fashion che si possa inventare.Marrone caldo ed intenso con sottotono ruggine e riflessi viola! Elegante sfumato all'attaccatura delle ciglia, delizioso come eyeliner, indimenticabile per gli smokey eyes. L'esuberanza dei suoi riflessi è un vero style statement.
Carattere: fashionista.

blush minerale multiuso London Mood
Rosa caldo completamente opaco.Una sfida londinese: un blush che doni un aspetto sano anche nei giorni di pioggia!Che ci sia sole, neve, pioggia, o nebbiolina londinese, il suo color rosa opaco dal leggerissimo sottotono pesca non si lascia influenzare e regala sempre un look radiosamente chic.Applicato sulle labbra aggiunge una deliziosa e naturalissima tinta color fragolina di bosco.
Carattere: dolce e capriccioso.

blush minerale multiuso Swinging London
Il rosso caramella dal cuore trasformista, ispirato al lato creativo ed anticonformista di Londra.Opacissimo, modulabile e voluttuoso, più che un blush è un accessorio di moda. Accende gli zigomi con naturale esuberanza, lacca le unghie con stile, ma soprattutto: applicato sulle labbra si trasforma nel "rosso perfetto".Ready to swing?
Carattere: intrigante.

London Purple brush collection
Per celebrare la texture dei nuovi ombretti, la collezione presenta anche tre esclusivi pennelli occhi.Il manico lungo laccato viola e l'impugnatura argentata li rendono bellissimi e funzionali, le speciali setole li rendono innovativi.La ricerca Neve sulle setole sintetiche continua, concretizzandosi nella "fake squirrel hair": una fibra sintetica ispirata agli scoiattoli che popolano i parchi di Londra. Ovviamente NON si tratta di pelo animale, ma della sua soffice alternativa vegan. Pennelli assolutamente cruelty-free quindi, ma dalla morbidezza e performance più che professionali.
London Surface

Pennello piatto morbidissimo ideale per creare campiture omogenee e compatte di colore sulla palpebra.
London Blending
Soffice pennello a penna, perfetto per tutte le sfumature che richiedono grande controllo del colore.
London Detail
Piccolo, morbido pennello piatto per gestire e sfumare anche i dettagli più piccoli. Ideale per la bordatura della rima ciliare ed i ritocchi di precisione.



(Fonte: ufficio stampa Neve Cosmetics)

4 commenti:

sabrys on 18 ottobre 2011 12:46 ha detto...

è vero,questa collezione è bella praticamente tutta...povere noi :P

Lucia on 18 ottobre 2011 20:47 ha detto...

tutto bellissimo!! *__*

Mela on 18 ottobre 2011 21:33 ha detto...

@ sabrys, Lucia: già...è proprio una bella collezione!In questo periodo in realtà dovrei "parsimonieggiare" ma almeno ai duochrome e al London Mood mi sa che cederò :-)

Maria Silvia F on 19 ottobre 2011 19:06 ha detto...

bellissima collezione!!

www.theflashyblue.blogspot.com

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Segui via email

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.