G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Anticellulite Pupa: prova a 2 settimane di utilizzo

Buondi fanciulle! Se ricordate, un paio di settimane fa, vi avevo parlato dell' inizio del mio test sui prodotti anticellulite Pupa (click!). 
Ora e' arrivato il momento di condividere con voi le mie prime impressioni in merito!


Partiamo dalla crema Anticellulite Evidente e Radicata:
- questa crema, dal colore verde che si intona perfettamente al suo odorino di menta, ha una consistenza abbastanza leggera che permette di stenderla senza difficoltà. Tuttavia ho constatato che prima di potermi vestire devo aspettare in genere almeno 15 - 20 minuti che si assorba completamente (il che per una che è sempre di corsa come la sottoscritta non è  il massimo della praticità...ma basta ottimizzare i tempi: ad esempio sfruttare questi minuti per s/truccarsi o fare colazione e il gioco è fatto! :-) )
- come indicato nei consigli d'uso ho applicato questo trattamento ogni giorno con dei movimenti circolari partendo dai polpacci e risalendo su verso i glutei, insistendo in particolar modo sulla mia, ormai affezionata, buccia d’arancia presente a livello delle coulottes des cheval! Sarò' onesta nel confessarvi però che in un paio di occasioni ero così' stanca che ho usato le ultime energie rimaste per struccarmi (cosa che mi sono imposta da anni di fare a tutti i costi :-) ) e di conseguenza ho bypassato l'applicazione serale della crema (anche se con i dovuti sensi di colpa eheh..)
PUPA: Anticellulite Evidente e Radicata


Il Gommage è stato una piacevole scoperta! Chi mi conosce saprà che gli scrub che su di me hanno dato risultati soddisfacenti si contano sulle dita di una mano (anzi, volendo sarebbe più corretto dire su un solo dito! :-) ) ma devo ammettere che questo trattamento Pupa sta iniziando a guadagnare punti nella lista dei miei preferiti.
Si stende in maniera decisamente piacevole e lascia la pelle bella liscia ed esfoliata. Pur avendo dei granelli fini, quasi impalpabili,svolge molto bene il suo lavoro sia sulla pelle asciutta che inumidita senza risultare troppo aggressivo.
Pupa: Gommage Intensivo Anticellulite
Alla fine di queste 2 settimane di prova è decisamente presto per poter parlare di risultati a livello di cellulite ( dopotutto è una crema, non una pozione magica! :-) ). Quindi al momento quello che posso dirvi è che questi due trattamenti usati in combinazione stanno contribuendo a rendere la mia pelle più vellutata e tonica.


Per ora non aggiungo altro e vi rimando al prossimo resoconto dopo 1 mese di utilizzo.
Bisous
Mela
Articolo sponsorizzato

0 commenti:

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.