G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Creme solari: l'ultima new entry in casa Angstrom

L'estate è ufficialmente arrivata, e con lei le tanto attese prime giornate al mare!
Nel mio caso, ahimè, dovrò aspettare la laurea prima di poter vedere il mare (che da me dista circa 1:30h) ma, visto che ormai manca poco, mi sto già attrezzando eheh ...

Da piccola ero abbastanza “allergica” alle creme solari: la sensazione di appiccicaticcio che lasciavano sulla pelle non mi entusiasmava affatto, ma alla fine dovevo cedere alla volontà della sempre-saggia-mamma. Crescendo per fortuna la situazione è migliorata e ora sto molto attenta alla protezione solare, sia in inverno che, a maggior ragione, in estate.
Negli ultimi tempi nuove formulazioni hanno reso la vita decisamente più facile a chi, come la sottoscritta, non ama creme che richiedono un'eternità per essere spalmate per poi lasciare la pelle unta e appiccicata.
A tal proposito, un' interessante new entry per questa estate 2012 è rappresentata dalla nuova linea di solari spray trasparenti firmati ANGSTROM (solariangstrom.it)

A differenza delle creme dal packaging tradizionale, i nuovi solari Angstrom grazie al pratico erogatore spray permettono che la crema venga nebulizzata uniformemente su tutte le zone del corpo, anche nelle più difficili da raggiungere, senza fatica e che venga assorbita rapidamente.
I filtri solari Tinosorb® contenuti nel prodotto permettono un'ampia copertura dello spettro ultravioletto e grazie all'elevata foto-stabilità, l’efficacia protettiva è garantita per tutto il periodo di esposizione al sole.
I fattori di protezione presenti all'interno di questa gamma sono: SPF 10, 15, 30 e 50+. Tutto questo, unito ad una texture che non unge, non appiccica e che è resistente all'acqua, fa di questi solari Angstrom un prodotto che indubbiamente proverei volentieri.

      
Ed infine un'ultima precisazione che mi sento di fare (magari sarà superflua ma la faccio comunque visto quanto la ritengo importante):
avere una bella abbronzatura piace a tutte, ma ricordiamoci di esporci al sole in maniera coscenziosa, evitando le ore di sole più intenso ed usando un fattore di protezione adatto al proprio fototipo e al luogo di esposizione. Ricordiamoci anche che oltre a prevenire seri danni alla pelle, usare un'adeguata protezione solare ci fa guadagnare anche in bellezza, aiutando a prevenire rughe causate dal sole, macchie ed elastosi.


E' tutto fanciulle! Ma ditemi, voi avete già iniziato a comprare creme solari? Che ne pensate di questa new entry? Let me know...

Bisous
Mela



Articolo sponsorizzato  

1 commenti:

Unknown on 7 luglio 2012 alle ore 13:01 ha detto...

chic, chic baby!

~ Fashion Spot ~

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.