In casa Lancôme ha fatto il suo ingresso un'interessante new entry, un mascara che riunisce un tocco di glamour vintage con quello dei giorni nostri: Hypnôse Star.
Quali sono i punti forti di questo mascara dal packaging scintillante?
Chi meglio della mitica Betty Boop dagli occhioni dolci e maliziosi poteva essere "ingaggiata" per la pubblicità di un mascara? A questo deve aver pensato Lancôme che ha deciso di affiancarla alla bellissima Daria Werbowy nella pubblicità del suo nuovo mascara.
Nel film "Star Eyes", che Lancôme ha ideato per il web in collaborazione con regista francese Joann Sfar, ritroviamo una diva del passato, Betty, che rivela ad una bellezza contemporanea, Daria, il segreto del suo successo: “ Tutte le star hanno un segreto. Basta comunicarlo con gli occhi!” facendo apparire da un cofanetto il nuovo mascara Hypnôse Star.
Vi confesso che aver ritrovato l'icona del “Poo poo pi doo!” non mi è dispiaciuto affatto e poi è tenerissima, ha una vocina così dolce, non trovate?
Potete scoprire questa new entry di casa Lancôme sul sito Hypnôse Star e sulla pagina Facebook di Lancôme dove potrete divertirvi creando l'immagine di copertina del vostro profilo insieme alla mitica Betty Boop grazie all'applicazione “Star Cover Effect”.
Se avete iPhone o iPad ecco un'applicazone che vi permetterà di caricare le vostre foto dandogli uno stile cinematografico ed avere una sveglia personalizzata di Betty Boop: click
Che dite fanciulle, vi sentite pronte per il mitico “Poo poo pi doo!” ? :-)
Bisous
Mela
Articolo sponsorizzato
1 commenti:
sono curiosissima di provarlo, con dolll's eye non mi sono trovata per niente bene :-(
c'è un giveaway nel mio blog, se ti va di partecipare ne sarei onorata :-)
http://xxenonsentirli.blogspot.it/2012/07/giveaway-giveaway.html
Posta un commento