G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Si riparte + tag Curiosone

Ciao a tutteee!! Come state fanciulle?? Mi sembra una vita che non scrivo un post eheh... Finalmente dopo la laurea e le vacanze, che ho cercato di godermi a pieno, ora si torna a regime!
Qualche tempo fa sono stata taggata da Robilia e da Make up Deer nel famoso tag "Curiosone" e ora corro a rispondere alle domande... :-)

Come ormai saprete per questo tag bisogna rispondere ad undici domande, crearne altre undici e taggare altre  undici blogger.
Iniziamo con le domande di Robilia:

1) Qual è il tuo segreto di bellezza? Dormire! Prima di sposarmi dormivo molto di più...ora con un marito decisamente mattiniero mi son dovuta adattare ahimè... :-)

2) Chi è la tua MUA/blogger preferita? Non ne ho una preferita in particolare...ce ne sono davvero tante che meritano!

3) Ricorreresti alla chirurgia estetica? Chissà, magari in futuro. Per ora mi tengo le mie imperfezioni a cui ormai sono affezionata :-)

4) Qual è il tuo prodotto make up che porti sempre con te? Rossetto/gloss

5) Qual è il tuo brand make up preferito? Mmm...diciamo che non c'è n'è uno in particolare che mi piace in toto ma tra i miei preferiti ci sono Inglot, Mac, Illamasqua, Givenchy.



6) Shopping on line o shopping tradizionale? Per quanto riguarda prodotti beauty/makeup faccio principalmente shopping on line perchè è l'unico modo per poter acquistare molti prodotti che in Italia o comunque nella mia città non sono reperibili :-) Per borse/vestiti/scarpe però preferisco decisamente lo shopping tradizionale.
7) Hai il coraggio di andare in giro struccata o ti trucchi in ogni occasione? Devo ammettere che di rado mi capita di andare in giro struccata, almeno la base c'è sempre... In estate però, complice un filo di abbronzatura che contrasta il pallore cadaverico che mi accompagna per tutto l'inverno e aiuta ad avere un colorito più uniforme, esco anche senza.

8) Hai qualche mania? Ahahah...tante, decisamente! Per quanto riguarda il settore beauty una è quella di tenere i trucchi in un ordine che rasenta il patologico. In realtà però questa mania si estende anche in altri ambiti visto che se aprite il mio cassetto della biancheria trovate tutti i completini disposti in un rigoroso ordine cromatico  eheh... :-)

9) Cosa fai per mantenere la calma? Ecco uno dei miei punti deboli: quando capita qualcosa che mi fa dare di testa non riesco quasi mai a contare fino a dieci prima di "scapocciare". Ovviamente la maggior parte delle volte poi scatta il "mea culpa" per non esserci riuscita.

10) E per farti passare le arrabbiature? Mmm...causa pessimo caratterino che ho ce ne vuole per farmi passare un'arrabbiatura. Ultimamente cerco di rapportare le varie cause scatenanti a ciò che è veramente importante nella vita e dopo un pò la rabbia svanisce.

11) Sei a favore dei piercing o dei tatuaggi? Posso dire che su di me non li farei. Non mi hanno mai intrigata e poi non sento proprio la necessità di imprimere niente sulla mia pelle :-)


E ora le 11 domande di Make up Deer :

1) Madagascar o L'Era Glaciale? L'Era Glaciale 

2)  Sex and The City sì o no e perché. Si, anche se rivedendolo ad anni di distanza la luce sotto cui lo guardo è decisamente diversa. :-)

3) Cibo spazzatura o Lasagna della nonna? Lasagne tutta la vitaaaaa....potrei vivere anche solo di quelle eheh... 


4) Se potessi mettere su una pizza tutti gli ingredienti che vuoi, come la faresti? (si vede che ho fame?) Mmm...mi viene l'acquolina in bocca solo a pensarci! Credo che ci metterei una quintalata di mozzarella di bufala, pomodoro, basilico, prosciutto crudo, funghi e olive nere. Pochi ingredienti ma in abbondanza :-)

5)  Enzo o Carla? (di Ma come ti vesti) Enzo, ha delle uscite che a volte mi fanno morire :-)

6)  Come porti solitamente i capelli? e come li portavi da bambina? Da brava bimba nata negli anni '80  li portavo o con il cerchietto o legati in una coda con uno di quei fiocchi enormi tipici di quegli anni (orroreeee :-) ) Ora invece o li lascio sciolti o faccio una crocchia (sono la mia fissazione degli ultimi anni...sono in continua sperimentazione!)

7)  Quali sono le città europee che hai visitato e quali vorresti visitare? Ho visitato Parigi [dire che l'adoro è riduttivo :-) ], Madrid, Salamanca, le Baleari eccetto Minorca, Atene e diverse altre città della Grecia continentale, Rodi, Zurigo, varie città della costa azzurra (Nizza, Cannes, Grasse e Montecarlo) e qualche altro posto finito nel dimenticatoio. Paradossalmente non sono mai e dico mai stata in Inghilterra, quindi un viaggetto a Londra non può che essere in wishlist :-)

8) Da piccola quale attrice/cantante/ donna di successo stimavi particolarmente? Non ricordo di aver avuto una vera e propria icona femminile... Adoravo Dirty Dancing e come tale ero una fan di Baby-Jennifer Grey :-)

9) Come è disorganizzato il tuo makeup? Lo vedrete da sole visto che su questo farò un post a breve :-)

10) Quali pensi siano le caratteristiche necessarie di una beauty blogger? Passione, creatività, schiettezza e umiltà. 

11) Cosa distingue il tuo blog da tutti gli altri? A voi l'ardua sentenza... :-)



E ora ecco le mie 11 domande. Non sto a taggarvi tutte anche perchè ormai in tantissime avrete già risposto a questo tag. Sentitevi tutte taggate e se vi va rispondete :-)

1) Che prodotto di make-up inventeresti se avessi la bacchetta magica?
2) C'è un piccolo negozio o una boutique che ti piace in particolare? Se sì, qual'è? (Caso mai passassi dalle tue parti prendo appunti :-) ) 
3) Se potesti teletrasportarti dove saresti adesso?
4) Tacchi o ballerine?
5) Qual'è la tua passione più grande?
6) Qual'è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
7) I tuoi 10 prodotti di make-up "must-have". [non me la sono sentita di restringere ai soliti 3...per me sarebbe stato impossibile :-) ]
8) Preferisci avere pochi trucchi ma buoni (anche se costosi) o sei una fan del dituttoedipiù?
9) Qual'è /qual'è stato il tuo telefilm preferito?
10) i-Phone, Galaxy o il caro e vecchio Nokia 3210? 
11) Se avessi uno chef a tua dispozione che menù ordineresti?

Bisous e a prestissimo!! :-)
Mela

7 commenti:

LaDama Bianca on 7 settembre 2012 20:50 ha detto...

Bentornata Mela! hai fatto bene a goderti le vacanze, bacioni.

Mela on 7 settembre 2012 21:25 ha detto...

@LaDama Bianca: grazie cara! Avevo proprio bisogno di vacanze! un bacio :-)

Miki on 7 settembre 2012 21:36 ha detto...

Approdo ora sul tuo blog grazie al gruppo di FB "Blogincontro"... Molto carino davvero.

Mela on 8 settembre 2012 08:32 ha detto...

@ Miki: ma grazie! Ora passo da te :)

Il blog di Ivana on 10 settembre 2012 19:08 ha detto...

ciao, ti ho scoperto attraverso blogincontro. ciao

libertfly on 15 settembre 2012 16:17 ha detto...

Bentornata :)))

Miss CherryS ~ on 17 settembre 2012 17:47 ha detto...

Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi mi farebbe molto piacere , sono una tua nuova follower! :* ♥
Miss Cherry's - Beauty Diary ~
Facebook~

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Segui via email

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.